Fanta2007
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risultati 2 Giornata

2 partecipanti

Andare in basso

Risultati 2 Giornata Empty Risultati 2 Giornata

Messaggio  Fra Mar Set 21 2010, 01:41

Da sottoporre alla visione del presidente in quanto, come vice, non posso ratificare i risultati da solo....
ad ogni modo secondo i miei calcoli (come gia detto in attesa di approvazione dal presidente Achille):

Diego - Sacco 1-0
Fra - Gg 1-0
Lufen - Gian 1-0
Marco - Rao 0-1
Giovanni - Duplo 1-2

Conseguentemente la classifica diventa:

Fra 6
Diego 6
Sacco 3
Lufino 3
Gianluca 3
Rao 3
Duplo 3
Gg 1
Marko 1
Giovanni 0

Considerazioni:
Non è un caso che gl'unici 2 che ci capiscono di pallone siano gia in fuga... l'incompetenza di tutti gl'altri giocatori è evidente! Sacconi con il suo parma resiste ma per quanto? si sa che prima o poi le piccole cedono.... attenzione sacconi! La squadra considerata un po da tutti cuscinetto di Lufino strappa un 1-0 (66 a 60.5) in una partita pressocchè ridicola (senza il gol di borriello finiva 63 a 60.5)! Blasi si ostina a schierare quelle pippe dei giocatori della roma... Non pare essere una tattica vincente al momento... sarà xche so pippe.... Rao (che nn si capisce se gioca lui o Poccio) affossa una squadra(forse stavolta la formazione l'ha data il piu saggio poccio), quella di Marco, che nn fosse per krasic e pastore, ha giocatori che potrebbero senza problemi giocare in una squadra di mezza classifica di serie B (Zanetti e milito in 2 fanno 68 anni e munoz fatico a trovarlo sulla gazzetta.... a volte se ne dimenticano pure loro di mettergli voto)... Il presidente achille invece si ritrova con 1 solo punto.... nelle prime 2 giornate i conti li ho fatti io e non lui... dico solo questo... Di duplo che dire?!?!? Finita l'asta hanno gia 80 euro di multa... penso basti questo... Giò invece è vittima del suo egocentrismo... ho salvata una conversazione dove dice che secondo lui Bojinov fa 20 gol... boh.... vabbe... e non ha voluto scambia totti co snjaider...

Chiudo facendo un complimento a Lufino... La sua solerzia e attenzione sono bene accetti in un fantacalcio di fresconi... lui è il nostro Antonio Ricci!!! Attento ad ogni magagna!!! Bravo Lufen!!! cosi se fa... Mo' però raccojeme li sordi che me li posso gia smezzà co Carboni!!! Bravo, bravo!

P.S. ...che pensavi de veni a levacce li sordi dopo appena dù anni che fai il fanta??? noi sò 10 anni che annamo avanti qua.... A pollo!!!



Fra

Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 22.12.07

Torna in alto Andare in basso

Risultati 2 Giornata Empty Re: Risultati 2 Giornata

Messaggio  Sacco Mar Set 21 2010, 10:25

Scusa ma sul calendario io alla seconda giornata ho giocato contro Rao...e non credo di aver perso...

Sacco

Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 22.12.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.